Homepage » Iniziative del Club

CAMPAGNA PROMOZIONALE - BOLLO SICURO

CON ACI SEI SICURO ANCHE QUANDO NON VIAGGI !! SOTTOSCRIVI IL SERVIZIO GRATUITO


CAMPAGNA PROMOZIONALE - BOLLO SICURO

MAI PIU' CODE AGLI SPORTELLI, rischi di pagamenti in ritardo con carico ulteriore di mora, o ancor peggio errori, complicazioni e conseguenti arrabbiature. Tutto questo è possibile. Nessuna fantasia, ma una bellissima realtà: merito dell'ormai collaudatissimo servizio ACI BOLLO SICURO.

Nella sostanza, un meccanismo tanto semplice quanto geniale e irrinunciabile: la tua domiciliazione bancaria del bollo auto/moto in forma assolutamente gratuita!

BOLLO SICURO consente di delegare ad AC Livorno il pagamento della tassa regionale relativa alla proprietà del mezzo a due o quattro ruote. Insieme al rinnovo automatico dell'associazione sarà dunque possibile avere la gestione completa dei pagamenti del bollo. Al servizio di Bollo Sicuro si può aderire con un massimo di 3 traghe a tessera intestata a persona fisica. Un'occasione imperdibile, da sfruttare anche anche per persone vicine al Socio che usufruisce di tale opportunità: un pensiero in meno anche per familiari e parenti.

Per le Aziende, invece, nel sistema BOLLO SICURO è previsto un massimo di 2 targhe a veicolo.

Gli importi del pagamento della tassa verranno addebitati automaticamente sul conto corrente bancario entro la scadenza prevista e la ricevuta di pagamento verrà inviata direttamente al domicilio.

L'attivazione del servizio è completamente GRATUITA e SEMPLICE: basta recarsi presso una delle nostre 11 delegazioni presenti in città e provincia e portare con se codice fiscale, coordinate bancarie/postali, ultimo bollo pagato.

Se non sei SOCIO, affrettati a diventarlo!!

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi all'Ufficio Soci di Via Michon, 19 (tel.0586.829090 - email: soci@acilivorno.it) o presso le delegazioni presenti sul territorio della provincia.