Homepage » Novità per i soci » Novità a Piombino: arriva il distributore a marchio Automobile Club Livorno

Novità per i soci

Novità a Piombino: arriva il distributore a marchio Automobile Club Livorno

Molto più di un semplice cambio look per l’impianto carburante di proprietà dell’Ente: per un pieno all’avanguardia

Data: 12/03/2021

Novità a Piombino: arriva il distributore a marchio Automobile Club Livorno

Come già alcuni tra gli utenti della strada più attenti avranno già avuto modo di notare, in perfetta coincidenza con la partenza del nuovo mese, nella mattina di lunedì primo febbraio lo storico impianto carburante di Piombino sito in Piazza Ferruccio Niccolini, 22, è tornato in attività presentando il logo / colori tipici dell’Automobile Club Livorno e una gestione tutta nuova.

Il distributore, dislocato nel cuore della città e che in tempi non sospetti ha già servito tantissimi automobilisti di Piombino e dintorni, sarà diretto dall’esperienza e dalla professionalità di Fabio Cecchini. Quest’ultimo è già gestore a sua volta, da ormai quasi un quadriennio, del limitrofo punto di riforimento di Venturina passato a marchio AC Livorno nel 2019.

Attivo nel settore dei carburanti da anni, Cecchini si avvarrà sul posto della collaboratrice Elisa De Santi. L’operazione di ‘rebranding’, fortemente voluta a suo tempo dal Consiglio Direttivo dell’Ente provinciale anche sui restanti impianti di proprietà sparsi sul territorio di competenza, non si limita però assolutamente a una semplice passata di colore azzurro e a un mero passaggio di insegna.

PROSSIMA PROMOZIONE: Con 2 rifornimenti del valore di 30€ con la formula servito (AciRelax), riceverai in omaggio un tappetino per mouse con uan grafica dedicata al RALLY dell' ELBA!