Homepage » Novità per i soci » Pratica ed elegante: la borsa termica 'griffata' AC Livorno

Novità per i soci

Pratica ed elegante: la borsa termica 'griffata' AC Livorno

L'omaggio sociale per l'anno 2017 è già a disposizione per essere ritirato presso le delegazioni di città e provincia

Data: 02/03/2017

Pratica ed elegante: la borsa termica 'griffata' AC Livorno

Risulta in distribuzione già in questi giorni il nuovissimo gadget pensato dall'Automobile Club Livorno come tradizionale omaggio che viene offerto a chiunque sottoscriva o rinnovi una tessera ACI.

Ad integrare i già di per sé indiscutibili benefici portati dall'entrare per la prima volta nel club e/o dal restare in qualità di Soci nella grande famiglia ACI (si veda questa sezione per maggiori dettagli), sussiste l'immancabile, ulteriore vantaggio di potersi accaparrare come ogni anno un ambito gadget.

Ovviamente, tutto in maniera automatica e gratuita.

Per la precisione, nel 2017 l'omaggio in questione consiste in una borsa termica: oltre che molto elegante a livello estetico declinata nel classico colore blu ACI, si tratta di un pensiero peraltro assai gradito in una città di mare e in una provincia costiera come quella labronica.

Un regalo che si rivelerà sicuramente un compagno prezioso, in primis in occasione delle frequenti gite fuori porta nel corso della bella stagione: un utile alleato per conservare al fresco bibite e panini in campagna o sotto l’ombrellone.