Homepage » Novità per i soci » L'AC Livorno invita i propri soci a visitare il piu grande acquario della Toscana

Novità per i soci

L'AC Livorno invita i propri soci a visitare il piu grande acquario della Toscana

Valida anche per tutto il 2016 la convenzione stipulata con la Direzione della struttura sita presso la storica Terrazza Mascagni

Data: 12/01/2016

L'AC Livorno invita i propri soci a visitare il piu grande acquario della Toscana

Quella di Livorno rappresenta un'attrazione più sorprendente della stessa immaginazione, forte dei suoi duemila animali di oltre 300 specie diverse, un tunnel ed una vasca tattile. Oltre alle tartarughe verdi 'Cuba' ed 'Ari', le due star dell'Acquario assieme ad altri interpreti principali come il pesce Napoleone, gli squali pinna nera, i coralli e tanti altri emozionanti esemplari. Per vivere il viaggio-immersione alla scoperta del Mare Mediterraneo tra Natura, Scienza e Arte, i tesserati ACI beneficeranno da oggi di un posto 'in prima fila' al botteghino, grazie ad una scontistica appositamente dedicata ai soci e ai loro familiari.

Nel dettaglio, si tratta dello sconto di un euro sul biglietto d’ingresso Adulto / Ragazzo (quindi di altezza almeno pari ad un metro o che abbia compiuto i 12 anni). Uno sconto che risulta estendibile anche ad un altro componente della famiglia, sempre sulla fascia di età Adulto / Ragazzo.