Homepage » Informazioni e news

Informazioni e news

NOVITA': a Vicarello è attivo il primo lavaggio a marchio ACIWASH !

Due postazioni self e tre isole già attive, con il lavaggio a spazzoloni pronto nel mese di settembre

Data: 29/07/2021

NOVITA': a Vicarello è attivo il primo lavaggio a marchio ACIWASH !

A Vicarello, dopo l'apertura nei mesi scorsi del GPL presso l'adiacente distributore ACI Livorno, aprono le porte anche le piste dell'autolavaggio per quanto riguarda la modalità 'self-service'. Una bella e gradita novità per il rimodernato impianto gestito da Andrea Ceccotti, coadiuvato dai collaboratori Alessio Coli e Riccardo Sainati.

Quello che rappresenta a tutti gli effetti il primo lavaggio a marchio ACIWASH - pronto a dotarsi nel prossimo mese di settembre anche dei tradizionali spazzoloni per chi preferisce una pulizia più comoda, restano all'interno dell'abitacolo del proprio mezzo - allarga quindi l'offerta dell'Ente agli automobilisti e centauri di Vicarello e dintorni. Due postazioni self e tre isole, dotate di aspiratori doppi e lavatappeti consentono all'area di ospitare fino a 4 auto/clienti contemporaneamente.

Presso l'impianto di via Galilei 84, aperto con orario continuato dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 19, c'è quindi la possibilità di effettuare il lavaggio sia esterno, sia completo anche di quello interno dell'auto.

Per quest'ultima modalità, il gestore raccomanda però caldamente di prenotare un appuntamento a un orario specifico. A tal proposito, proprio per facilitare l'utenza, viene offerta anche la possibilità di usufruire del servizio di prelievo del mezzo e riconsegna a domicilio oppure la possibilità di lasciare in custodia l'auto, farsi accompagnare a casa e poi essere prelevati nuovamente per ritirarla una volta terminata l'operazione di pulizia.

Per i soci ACI naturalmente è prevista una scontistica interessante, con il risparmio del 10% sulla tariffa prevista.