Homepage » Informazioni e news

Informazioni e news

Assemblea dei Soci 2020: la convocazione per la partecipazione da remoto

In virtù della normativa vigente anti contagio da Covid19, la partecipazione è prevista esclusivamente on-line

Data: 15/06/2020

Assemblea dei Soci 2020: la convocazione per la partecipazione da remoto

A norma degli artt. 48 e seguenti dello Statuto, è indetta l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Livorno per il giorno lunedì 29 giugno 2020 alle ore 9,30 presso la Sede Sociale dell'Ente in prima convocazione e, in mancanza del numero legale, in seconda convocazione il giorno martedì 30 giugno 2020 alle ore 17,30 presso la Sede in Via G. Verdi n. 32 a Livorno, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione del Bilancio d’Esercizio al 31 dicembre 2019; Relazioni del Presidente e del Collegio dei Revisori dei Conti;

2. Approvazione modifiche al Regolamento recante disposizioni sull’Assemblea e sullo svolgimento delle procedure elettorali.

In virtù della normativa vigente e delle cautele che devono essere assunte per evitare la diffusione del contagio da Covid19, la partecipazione all’Assemblea è prevista esclusivamente on-line, da remoto in videoconferenza. Per tale modalità di partecipazione, dovrà essere inviata una mail al seguente indirizzo di posta elettronica segreteria@acilivorno.it entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 24 giugno 2020.

Entro il giorno successivo, 25 giugno 2020, chi ne ha fatto richiesta riceverà l’invio del link per il collegamento, che dovrà avvenire rigorosamente entro l’orario di apertura delle sedute sopra citate. Eventuali osservazioni o richieste di chiarimenti vanno anticipate all’indirizzo di posta elettronica anzidetto. All’Assemblea possono partecipare tutti i Soci aventi diritto come da previsione statutaria.

Il Bilancio d’Esercizio 2019, la Relazione del Presidente, la Relazione del Collegio dei Revisori ed il Regolamento Elettorale, dal giorno 8 giugno 2020 sono a disposizione presso la Segreteria dell’Ente, come da avviso affisso all’Albo Sociale e secondo le previsioni dall’art. 24 del Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell’Automobile Club Livorno.

Livorno, 15 giugno 2020.

F.to Il Presidente Prof. Franco Pardini