Homepage » Informazioni e news

Informazioni e news

Aci Livorno News: in distribuzione il nuovo numero con tanti argomenti interessanti!

In arrivo a settembre la pubblicazione di settembre 2019 della rivista sociale

Data: 03/09/2019

Aci Livorno News: in distribuzione il nuovo numero con tanti argomenti interessanti!

Dalla sezione di questo sito web denominata 'Scarica la rivista' (trovate il link in fondo alla pagina o nella colonna a sinistra della homepage), è fruibile in forma gratuita il nuovo numero di settembre 2019 dell'house organ ufficiale Aci Livorno News.

La copertina è riservata all’edizione numero 31 del Rallye Elba Storico, in agenda prossimamente dal 19 al 21 settembre. Nella azione sportiva, oltre all’articolo di presentazione di tutti i dettagli dell'importante manifestazione motoristica, anche il racconto dell’altra andata in scena lo scorso aprile: il 52esimo Rallye Elba - Trofeo Branca Cras, valido per il secondo atto del Campionato Italiano WRC (coeff.1,5).

Grande risalto alle tante novità che caratterizzeranno a breve l’autunno dei nostri associati: dalla nascita di una nuova delegazione presso la struttura della CNA di via M.L.King, al via dello sconto diretto sul rifornimento presso gli impianti carburante a marchio AC Livorno, alla nuova convenzione con un prestigioso studio dentistico cittadino e molto altro. Poi spazio per il racconto dell'Assemblea dei Soci, edizione 2019. L’incontro, ospitato anche stavolta dalla prestigiosa struttura del Grand Hotel Palazzo, ha fornito nuovamente l'occasione per avvicinare gli associati ACI e di relazionarli sul buon andamento e sulle altrettanto virtuose pratiche messe in campo dall'Ente di via Verdi.

Ma nel nuovo numero di ALN c'è anche molto altro: riflessioni da parte del Presidente Pardini e dei Consiglieri Heusch e Marcucci sulle criticità che attanagliano attualmente le strade, del centro e della periferia con attenzione alla stessa Fi-PI-LI, in tema di sicurezza. Insomma, un nuovo numero, tutto da leggere e da scoprire.

Accedete alla sezione da questo link per sfogliare la rivista direttamente online.