Homepage » Informazioni e news

Informazioni e news

Aci Livorno News settembre 2018: Rallye Elba Storico, Assemblea sociale e molto altro

E' disponibile per la consultazione online il nuovo numero di ALN, in distribuzione in questi giorni

Data: 03/09/2018

Aci Livorno News settembre 2018: Rallye Elba Storico, Assemblea sociale e molto altro

Dalla sezione di questo sito web denominata 'Scarica la rivista' (trovate il link in fondo alla pagina o nella colonna a sinistra della homepage), è fruibile in forma gratuita il nuovo numero di settembre 2018 dell'house organ ufficiale Aci Livorno News.

La copertina è riservata alla presentazione del nuovo evento motoristico organizzato da ACI Livorno Sport su mandato di ACI Livorno: a cavallo tra i prossimi 20 e 22 settembre si terrà il 30esimo Rallye Elba Storico - Trofeo Locman Italy. La storica competizione motoristica isolana celebra un compleanno speciale, vista la cifra tonda e sarà valida come settimo e penultimo appuntamento sia del Campionato Europeo Rally Storici, sia per quello del Campionato Italiano. L'evento comprende anche la parte del celebre "Graffiti" di "Regolarità media", anch´esso con la titolarità tricolore.

In apertura invece, la cronaca dettagliata della passata Assemblea dei Soci 2018: l'incontro, ospitato dalla prestigiosa struttura del Grand Hotel Palazzo, ha fornito nuovamente l'occasione per avvicinare gli associati ACI e di relazionarli sul buon andamento e sulle altrettanto virtuose pratiche messe in campo dall'Ente di via Verdi. Ovviamente, anche quest'anno si è consumato in concomitanza il tradizionale rituale collettivo con la premiazione dei patentati-tesserati ACI di lungo corso.

Ma nel nuovo numero di ALN c'è anche molto altro: un paio di riflessioni da parte del Presidente Pardini e dei Consiglieri Heusch e Marcucci sulle criticità che attanagliano attualmente le strade cittadine. Problemi riscontrati sia in termini di sicurezza per l'utenza, sia sotto l'aspetto della loro limitata fruibilità, penalizzata in primis dalle controproducenti scelte operate dal'Amministrazione Comunale con l'operazione dei parcheggi a pagamento lungomare.

Infine, alcuni focus interessanti sul mondo AC Livorno: la partnership ludico-didattica instaurata assieme al quotidiano Il Telegrafo nell'ottica del progetto 'Cronisti in classe', le imminenti novità che coinvolgeranno la gestione della delegazione di Cecina e la conveniente campagna ACI Merchant che punta a premiare gli esercenti che si convenzionano con il circuito del Club.

Nella foto, la copertina del numero di settembre 2018 con il suggestivo sfondo di Capolavori in notturna e l’equipaggio vincitore in azione sulla 'mitica' Lancia Stratos nell'edizione 2017.

Accedete alla sezione da questo link per sfogliare la rivista direttamente online.