Homepage » Informazioni e news

Informazioni e news

Acqua Village: lo sconto dell'AC Livorno per un divertimento doppio!

Si rinnova la convenzione con i parchi acquatici di Cecina e Follonica: 2 euro di risparmio sull'ingresso per l'associato

Data: 24/04/2018

Acqua Village: lo sconto dell'AC Livorno per un divertimento doppio!

L'Ente di via Verdi ha rinnovato per i propri associati la speciale convenzione che renderà ancora più piacevole il loro tempo libero.

Anche in vista della prossima stagione estiva, il titolare della card potrà beneficiare di uno sconto sul ticket d'ingresso, naturalmente esibendo alle casse la tessera ACI. Sia a Cecina che a Follonica.

I nostri soci hanno quindi un'ulteriore doppia possibilità di svagarsi all'aria aperta.

Sono ben due i parchi acquatici a tema tropicale targati Acqua Village, dove con le loro famiglie potranno respirare un’aria di vacanza come in un vero villaggio paradisiaco, rilassandosi con gli amici e/o con la famiglia.

La convenzione prevede lo sconto di 2€ sul biglietto intero giornaliero per il solo titolare della tessera (da quest'anno, anche a Ferragosto!).

La scontistica NON è valida sul biglietto pomeridiano e NON è cumulabile con altre promozioni, tessere e omaggi.

La direzione si riserva la validità per eventi speciali.

ACQUA VILLAGE, IL VILLAGGIO ACQUATICO DEL DIVERTIMENTO!

A Cecina e Follonica due parchi acquatici a tema hawaiano dove trascorrere giornate tra divertimento e relax. Una superficie totale di 75.000 metri quadrati con 30.000 metri di verde, 7.000 metri quadrati di strutture e 1.500 metri quadrati di parcheggi: ad Acqua Village di Cecina e Follonica troverai 2 chilometri di scivoli, 6.000 metri cubi di acqua in movimento, sette piscine, 300 ombrelloni, punti ristoro per tutti i gusti, animazione e spettacoli! A Cecina la novità 2018: l'evoluzione di Lua Pele-L'isola dei vulcani, inaugurata nell'estate 2017, una nuova attrazione unica nel suo genere con due scivoli adrenalinici, Inside e Outside, ambientati in una scenografia spettacolare, con una piscina con cascate relax. Da quest'anno, nel vulcano alto 17 metri, lo scivolo Inside trasporta chi lo percorre all'interno del cratere con immagini e suoni mozzafiato grazie alla tecnologia del 3D Projection Mapping. E poi Intrigo (Cecina), lo scivolo più famoso d’Italia, una discesa divertente con gommoni speciali, e Gin-co (Follonica), lo scivolo sensoriale, un multipista alto 15 metri. A Cecina e a Follonica ti aspettano l'altezza dei Kamikaze, le paraboliche degli Anaconda, le colline dei Surfing Hill e lo scivolo al buio Twister. Per un mare di piacere, a Cecina l’idromassaggio della Paradise Island e la divertentissima Fun Island con i suoi giochi d’acqua, e a Follonica Makai-L'isola del benessere, con il suo percorso relax con acqua nebulizzata. In entrambi i parchi una piscina onde con più di 1.500 metri cubi d'acqua. E per i più piccoli Moku-L’isola dei bambini by Pago: una piscina con playground e cascate a tema hawaiano. Tanto divertimento a Cecina con il calcio saponato e i tappeti elastici. A Follonica un campo da calcetto in erba e uno di beach volley con sabbia di mare. A Cecina per grandi e piccoli gli show di Acqua Mantica al Mauna Loa Theatre, il teatro a forma di vulcano. E poi tanti punti ristoro per accontentare tutti i gusti! In entrambi i parchi sono presenti istruttori fitness e tante attività per tutti. E prima di andar via, puoi ritirare una foto ricordo al Photo Village. Acqua Village, il villaggio acquatico del divertimento. Stai con noi, divertiti! Aloha!

Acqua Village Follonica è un’area di 75.000 metri quadrati interamente dedicata ai giochi d’acqua, al divertimento e al relax di tutta la famiglia: Walu, il gruppo scivoli con ben otto percorsi, è composto da Kamikaze, Anaconda e Surfing Hill. La piscina onde ha una superficie di 1.600 metri quadrati: le onde ricreate artificialmente si sviluppano gradualmente fino ad arrivare a sorprendenti altezze. Makai, l’Isola del benessere, è un’area dedicata al benessere e al relax con caratteristiche uniche nel suo genere: 900 metri quadrati di piscina con spettacolari cascate, giochi d’acqua, idromassaggi e docce sensoriali ed energizzanti, tutto ambientato in una magica scenografia tropicale. Per i più piccoli c’è Moku, l’Isola dei bambini by Pago, una piscina con simpatiche e coloratissime scenografie e con un playground a tema hawaiano. Da non perdere Gin-co, il super scivolo sensoriale multipista per divertirsi scivolando da solo o con gli amici, anche con un gommone. Nel parco tante attività per grandi e piccoli e un’area sportiva con campi da beach volley, beach tennis e un campo di calcio a 5 in erba vera. E poi tanti punti ristoro per soddisfare tutti i gusti. Ombrelloni, tavoli e sedie sono a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento, ma ci sono anche comodi spazi sui prati all'ombra di splendide palme.

A Cecina, immerso nella Costa degli Etruschi, puoi scoprire un angolo di Hawaii immergendoti nel parco acquatico candidato come Miglior parco acquatico d’Italia ai ParksMania Awards. All’Acqua Village Cecina troverai un giusto mix di adrenalina e relax adatto a un pubblico di ogni età. Il parco si estende su una superficie di 40.000 metri quadrati con tantissime attrazioni tra cui la grande novità 2018: l'evoluzione di Lua Pele, l’Isola dei vulcani, inaugurata nell'estate 2017, un’attrazione unica nel suo genere con due scivoli, Inside e Outside. Un vulcano alto 17 metri con uno scivolo Inside che da quest'anno, grazie alla tecnologia del 3D Projection Mapping, trasporta chi lo percorre all’interno del cratere con immagini e suoni mozzafiato. L’attrazione ha anche una piscina relax con magnifiche cascate. E poi Moku, l’Isola dei bambini by Pago, una piscina con playground e scivoli adatti ai più piccoli. Il super scivolo Intrigo, con i suoi 13 metri di altezza e due scivoli da percorrere con speciali gommoni. E ancora: gli scivoli Kamikaze, Anaconda, Surfing Hill, Twister, l’area benessere Paradise Island e una piscina onde dove divertirsi insieme agli istruttori fitness di Acqua Village. Sotto gli ombrelloni hawaiani sentirai il richiamo del vulcano-teatro Mauna Loa dove ogni giorno andranno in scena spettacoli affascinanti. Tante attività per grandi e piccoli e punti ristoro per soddisfare tutti i gusti. Ombrelloni, tavoli e sedie sono a disposizione gratuitamente fino a esaurimento, ma ci sono anche comodi spazi sui prati all'ombra di splendide palme.