Homepage » Informazioni e news

Informazioni e news

Aci Livorno News: in arrivo il nuovo numero di aprile 2018

In distribuzione l'house organ: la presentazione dell’Assemblea dei Soci e gli aggiornamenti sull'imminente Rallye Elba

Data: 19/04/2018

Aci Livorno News: in arrivo il nuovo numero di aprile 2018

Dalla sezione di questo sito web denominata 'Scarica la rivista' (trovate il link in fondo alla pagina o nella colonna a sinistra della homepage), è fruibile in forma gratuita il nuovo numero di aprile 2018 dell'house organ ufficiale Aci Livorno News.

La copertina è riservata alla presentazione del nuovo evento motoristico organizzato da ACI Livorno Sport su mandato di ACI Livorno: a cavallo tra i prossimi 24 e 26 maggio si terrà il 51esimo Rallye Elba. Un’edizione davvero speciale quella della storica competizione motoristica isolana, visto che segnerà di diritto il ritorno della gara nel prestigioso circuito del Campionato Italiano Rally. Quella elbana costituirà difatti la quarta delle otto prove previste dal calendario stagionale.

Poi, in apertura, la presentazione della prossima Assemblea dei Soci 2018: l'incontro, ospitato dalla prestigiosa struttura del Grand Hotel Palazzo, regalerà nuovamente la possibilità agli associati ACI di conoscere meglio e da vicino il mondo dell’Ente, attraverso un rituale collettivo che prevede anche stavolta il rinnovarsi della consueta premiazione dei patentati-tesserati ACI di lungo corso.

In più, molto altro: un commento del Presidente Pardini sulla vittoria dell’Ente nel ricorso al TAR contro gli arretrati TOSAP, richiesti ingiustamente dal Comune di Livorno per l’area dello storico parcheggio ACI di piazza Benamozegh.

E ancora, un ampio dossier, emerso a seguito di un sopralluogo richiesto da ASL in loco da parte dei Consiglieri Heusch e Marcucci, sulle criticità che attanagliano la viabilità interna all’Ospedale di Livorno.

E poi, l’innovazione tecnologica su due fronti. Da una parte, quella che coinvolge la convenienza nella campagna associativa con un concorso a premi e, in parallelo, un programma di accumulo crediti davvero competitivi e innovativi, sia per i tesserati, sia per gli stessi esercenti che decidono di aderire alla convenzione-promozione. Dall'altra, quella che prosegue imperterrita presso gli impianti carburante a marchio ACL, o che comunque che sono di proprietà dell’Ente: negli ultimi mesi, a migliorarsi sono stati i distributori di Antignano e Portoferraio.

Nella foto, la copertina del numero di aprile 2017 che cattura un momento dei festeggiamenti sul palco al termine della scorsa edizione del Rallye Elba e la vettura in azione con a bordo l’equipaggio vincitore dell’annata 2017.

Accedete alla sezione da questo link per sfogliare la rivista direttamente online.