Homepage » Informazioni e news

Informazioni e news

Assemblea 2018: il prossimo 7 maggio si rinnova l’appuntamento con gli associati

La bozza di Bilancio d'Esercizio 2017 è già a disposizione presso la Segreteria di Via Verdi 32 sino al 7 maggio 2018

Data: 16/04/2018

Assemblea 2018: il prossimo 7 maggio si rinnova l’appuntamento con gli associati

Torna l’ appuntamento con l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Livorno.

Un evento annuale attraverso il quale l’AC Livorno regala la possibilità ai propri associati di conoscere meglio e da vicino il mondo dell’Ente. Un rituale collettivo per fare festa ma anche per celebrare gli ottimi risultati, economici e non, raggiunti dalle molteplici attività del Club.

L’Assemblea è fissata in prima convocazione il 30 aprile 2018 alle ore 9 presso la sede di via Verdi 32 mentre, in seconda convocazione, è indetta per il prossimo 7 maggio alle ore 17 presso la prestigiosa struttura del Grand Hotel Palazzo, davanti allo spettacolare scenario offerto dal mare e dall’antistante Terrazza Mascagni, lungo il viale Italia al civico 195.

Immancabile sarà la tradizionale parentesi dedicata ai Soci più fedeli. Una doverosa celebrazione dei tesserati ACI che, sia per meriti anagrafici sia per il continuo affetto dimostrato nei confronti dell’Ente, si sono guadagnati il diritto di entrare in questo elitario elenco suddiviso in differenti categorie in base alla fascia d’età di appartenenza.

‘Veterani’, ‘Pionieri’, ‘Maestri’ e ‘Accademici della Guida’: tesserati del Club con in tasca una patente da almeno 40, 50, 60 e 70 anni, che sfileranno in passerella davanti ai vertici dell’AC provinciale per ricevere un ambito ricordo.

Il termine per richiedere di essere premiati quest'anno è già scaduto lo scorso 26 marzo 2018.

In allegato, si può comunque ancora scaricare l'apposito modulo in formatio .doc per fare richiesta in tal senso ed essere così già inseriti nella lista dell'appuntanento 2019. 

 

NB: Si informano i Sigg. Soci che, in ossequio al disposto del Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell'Ente, la bozza di Bilancio d'Esercizio 2017 ed i relativi allegati sono a disposizione presso la Segreteria - Via G. Verdi 32 (primo piano) a partire dal 9 aprile sino al prossimo 7 maggio 2018.


documento allegato