Homepage » Informazioni e news

Informazioni e news

Calendario Automobile Club Livorno 2018: ci mettiamo la faccia!

A tiratura limitata, sta per essere distibuito negli uffici delle delegazioni di città e provincia

Data: 20/12/2017

Calendario Automobile Club Livorno 2018: ci mettiamo la faccia!

Una piccola strenna natalizia a tema delegazioni, le vere protagoniste del calendario che l'Ente di via Verdi ha dato alle stampe in tiratura limitata.

Il prodotto campeggerà in bella vista, appeso al muro di tutte le undici delegazioni dell'AC Livorno (più l'ACI Point ubicato presso l'agenza assicurativa SARA degli Scali Manzoni a Livorno) sparse sul territorio di capoluogo e provincia, tenendo il conto del trascorrere dei giorni per tutto l'anno prossimo ad arrivare. Su ciascuna pagina dedicata al relativo mese che compone il 2018, si troverà quindi una bella immagine dei locali e soprattutto dei delegati e dei loro collaboratori.

Quei volti familiari di chi, quotidianamente con professionalità, disponibilità ed esperienza, si mette al servizio delle migliaia di associati e dell'utenza automobilistica in generale al fine di soddisfarne le variegate necessità. Il miglior modo quindi per celebrare la tanto storica quanto prolifica attività portata ancora avanti ogni giorno, ancora oggi, dall'AC Livorno.

L'ACI infatti offre assistenza ai propri Soci tramite gli Automobile Club provinciali e le oltre 1500 delegazioni, istituite per venire maggiormente incontro alle esigenze dei Soci e degli automobilisti attraverso la loro capillare presenza sul territorio nazionale. Presso le delegazioni è possibile espletare pratiche automobilistiche, pagare le tasse sui veicoli, acquistare prodotti associativi.

In allegato, in fondo a questa pagina oppure nella sezione dell'homepage 'Scarica La Rivista', potete visionare e effettuare il download del calendario da muro AC Livorno 2018

documento allegato