Homepage » Il club » Aci Money

Aci Money

ACI-MONEY Card

E' una novità in esclusiva dall'Automobile Club Livorno per tutti i suoi associati. E' una tessera elettronica grazie alla quale ogni qualvolta un associato si avvarrà degli uffici e degli impianti dell'Automobile Club Livorno o degli esercizi con esso convenzionati, verrà memorizzerato dall'operatore un credito sulla sua Card. In ogni momento potrà essere verificato il punteggio raggiunto.

Come Funziona ACI MONEY

Ogni punto ACI-MONEY vale un centesimo di Euro di credito nei confronti dell'Automobile Club Livorno. Come si raccolgono i punti ACI-MONEY? Ogni volta che ci si avvarrà di un servizio presso gli impianti ACI o presso gli esercizi convenzionati, il gestore regalerà punti ACI-MONEY, memorizzandoli nella card. In ogni momento potrà essere verificato in punteggio accumulato.

Utilizzare l'ACI-MONEY CARD

Aci Money è un borsellino elettronico in cui si accumulano gli euro risparmiati dal Socio,che potrà utilizzare nel modo che ritiene più opportuno. Ad esempio potrà rinnovare la tessera, richiedere dei buoni benzina, spendere nei negozi convenzionati e perfino richiedere in contanti quanto risparmiato. La presente iniziativa non costituisce operazione a premi ai sensi della risoluzione del ministero delle finanze n. 107/e del 04/07/1996 e successive modificazioni. Accumula punti negli esercizi ACI e negli esercizi convenzionati

In tutte le delegazioni ACI otterrai: 20 punti per ogni euro di spesa per diritti assistenza su Pratiche auto, patenti, etc; 500 punti per la promozione "Socio presenta Socio".


File Allegati

  (pdf)